DUNE DEL DELTA , prezzi , orari

Le Dune del Delta è un parco botanico e zoologico che si estende su una superficie di 40 ettari , difronte al parco divertimenti di Mirabilandia.Parco zoologico di nuova concezione dove gli animali , tutti nati in cattività e quindi abituati alla presenza dell'uomo , si muovono liberamente all'interno dell'area.
Il Parco le Dune del Delta è suddiviso in 4 aree che riproducono 4 ambientazioni naturali del nostro pianeta e un'area dedicata agli animali da cortile e domestici.
La Savana - l'area è visitabile attraverso una strada sterrata, attualmente in auto , ma a breve sarà in funzione un trenino, nella quale è riprodotta la Savana Africana.In questa area delle Dune del Delta sono ospitate le specie tipiche di questa zona dell'Africa , Antilopi, Cammelli , Dromedari, Lama.Al centro del percorso una grande recinzione che originariamente avrebbe dovuto ospitare animali provenienti da circhi dismessi o esemplari posti sotto sequestro , attualmente trovano posto alcuni esemplari di leoni e tigri.
La Palude - l'area riproduce le aree umide e paludose africane , con la presenza di di esemplari di Fenicotteri , Emù , Ibis , Nandù , struzzi africani , Zebre , piccole antilopi.
La Montagna - Daini e cervi nobili
Il Bosco - bovidi
Animal docet - Suini rari, asini , mucche , pony , cavalli , pecore, etc..

Dune del Delta orari di apertura 
Le Dune del Delta è aperto tutti i giorni da Aprile ad Ottobre dalle ore 9,30 alle ore 17,00 chiuso nei mesi di Novembre, Dicembre , Gennaio e Febbraio.

Dune del Delta Prezzi d'ingresso

Biglietto intero    25 euro
Biglietto ridotto  21 euro
Gruppi                 15 euro

SITO WEB
www.ledunedeldelta.com/